Image

App fatturazione elettronica

Fatturapp è una App per visionare le proprie fatture elettroniche nel modo più semplice possibile, direttamente dalla tua tasca.

La consultazione delle fatture elettroniche inviate con lo stato di consegna, non è mai stato così semplice. Ricevi anche una notifica alla ricezione della fattura passiva.

Vuoi visualizzare e condividere la stampa PDF delle fatture? Niente di più facile grazie alla nostra app fatturazione elettronica. 

Inoltre puoi creare le tue fatture semplificate e, attraverso il Bluetooth, puoi stampare in ogni luogo ed in ogni momento tu ne abbia bisogno. 

Image
Image

Tante funzionalità per Te

Controllo Notifiche

Le notifiche delle fatture elettroniche arrivano direttamente nel tuo telefono o nel tuo tablet. In ogni momento sei aggiornato sui documenti in entrata e uscita.

Ricerca

L’accesso alla fatturazione elettronica è immediato e davvero intuitivo. Grazie alla comoda funzione di ricerca puoi filtrare tutte le tue fatture elettroniche per data, numero documento e nome del cliente.

Condividi

Puoi condividere, con un semplice click, la stampa PDF delle fatture. Invii il documento con il canale che desideri (mail, whatsapp, …).

Grafici

Tieni sotto controllo le statistiche della tua azienda. Come? Grazie alla funzione che ti permette di monitorare i grafici dell’andamento delle fatture, sia quelle attive che passive.

Image
Image
Image
Image

Gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo: CODICE FISCALE

Iscriviti alla newsletter

FAX: 0196766634