Connettività e VOIP

.

VoipVoice
fastweb
Eolo
LCA Media ( voipliguria.it) è Special Partner Platinum di Voipvoice, Provider orientato sulle le esigenze aziendali.

Grazie a questa partnership consolidata siamo in grado di fornire connettività e soluzioni voce a valore aggiunto, su tutte le tecnologie esistenti, dalla vecchie adsl alle connessioni in fibra dedicata, passando per connessioni FWA tramite ponte radio, arrivando a connettività LTE e Satellitare per le zone che soffrono di problemi di digital divide. Tutte fornite di IP statico pubblico e con elevati valori di banda minima garantita.

Alla stessa maniera possiamo fornire servizi voce affidabili e flessibili da 1 a 64 chiamate contemporanee su singola numerazione, riuscendo ad andare incontro alle aziende di qualunque dimensione, dal piccolo ufficio con 1 solo telefono, all’ azienda multisede con centinaia di telefoni e decine di numerazioni.

Il tutto mettendo al centro la trasparenza delle offerte e una elevata etica nella fornitura dei servizi.

Completano la gamma dei nostri servizi la collaborazione con Fastweb per la telefonia fissa e mobile sia aziendale che privata e Eolo per le connettività nelle zone non coperte da efficaci connettività “cablate”

Centralini voip e sistemi di unified communication.

Unified Comunication

.

3cx
Voip Liguria
snom

Dalla ventennale esperienza di LCA Media come system integrator e la realizzazione di reti lan professionali nasce Voipliguria.it che si prefigge di diventare il punto di riferimento per le vostre esigenze di comunicazione.

Installiamo, configuriamo e assistiamo sistemi di unified communication sia direttamente presso il cliente che in modalità cloud. Non un semplice centralino, ma un efficace sistema di comunicazione multicanale, in un'unica soluzione e da un'unica piattaforma si possono gestire, chiamate voce, video chiamate, sistema di messaggistica, videoconferenza e webmeeting.

Disponibile su telefoni voip, smartphone, tablet e personal computer windows, mac e linux.

La flessibilità della nostra soluzione permette di integrarsi con i principali sistemi CRM, con il proprio sito istituzionale per creare un canale di comunicazione diretta con i propri clienti e visitatori, inoltre grazie all’ integrazione con la suite Microsoft 365 è possibile creare sinergie con i propri sistemi desktop.

Essendo inoltre la soluzione assolutamente modulare, ben si adatta alle esigenze del piccolo studio professionale, cosi come all’ azienda multinazionale con centinaia di interni anche distribuiti geograficamente.

Unified Comunication